coronavirus

Fase 3 e sicurezza

Le indicazioni del Governo per affrontare la fase 3 in piena sicurezza sono davvero molte e interessano tutti gli ambiti del vivere quotidiano.

In linea generale, le più importanti e applicabili in ogni contesto, riguardano la necessità di rendere disponibili prodotti igienizzanti per l’igiene delle mani per utenti e personale nei luoghi pubblici, privilegiare l’utilizzo degli spazi esterni, assicurare il mantenimento di almeno 1 metro di separazione tra gli utenti (tale distanza può essere ridotta solo ricorrendo a barriere fisiche adeguate a prevenire il contagio tramite droplet) e indossare la mascherina a protezione delle vie respiratorie per tutta la durata delle attività.

QualiFarma, anche per sostenere questa fase, sarà a supporto con la commercializzazione di Gel igienizzanti per le mani, mascherine / DPI tipologia FFP2 e con mascherine lavabile per utilizzo della collettività.

Share this post

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email
  • Via D. Alighieri 41 - 29014 Castell'Arquato (PC)
  • +39 0523/803026
  • +39 0523/806172
  • P.iva e C.F. 01359020334

L’AZIENDA

QualiFarma dal 2002 commercializza farmaci, parafarmaci, cosmetici ed integratori ad uso umano tramite la propria rete vendita.

La società unisce svariate esperienze che spaziano dalla farmacia alla chimica, dalla finanza alla consulenza aziendale.

designed with love by Bubble