blefarette-bambino

Primavera e allergie nei bambini

Nonostante gelo e neve, la primavera si sta davvero avvicinando e chi soffre di allergie inizia a prepararsi a un periodo un po’ noioso, sempre alle prese con raffreddori e irritazioni. 
Polvere e pollini risultano più aggressivi ed irritanti soprattutto sulle pelli sensibili, che reagiscono con sfoghi, infiammazioni, gonfiori, rossori e pruriti, a volte davvero insopportabili. Per i bambini, soprattutto, il disagio è notevole, sia per la maggiore sensibilità dell’epidermide, sia per la difficoltà a sopportare questi sintomi conseguenti all’esposizione ad agenti irritanti.

Per questo motivo, Blefarette ha creato le salviette Blefarette Sensitive, con estratto di fiordaliso, per pulire delicatamente la zona perioculare, agendo con un effetto lenitivo e reidratante.
Grazie alla detersione dolce e delicata del contorno occhi, delle palpebre e delle ciglia dei vostri bimbi, riuscirete a rimuovere perfettamente ogni agente irritante. L’Acqua di Fiordaliso, inoltre, aiuta ad idratare la pelle e disintossica l’epidermide dalle sostanze nocive presenti nell’aria.

Le salviette Blefarette, prive di alcool, siliconi e parabeni, sono molto pratiche, adatte ad essere utilizzate quotidianamente, anche fuori casa.

Share this post

  • Via D. Alighieri 41 - 29014 Castell'Arquato (PC)
  • +39 0523/803026
  • +39 0523/806172
  • P.iva e C.F. 01359020334

L’AZIENDA

QualiFarma dal 2002 commercializza farmaci, parafarmaci, cosmetici ed integratori ad uso umano tramite la propria rete vendita.

La società unisce svariate esperienze che spaziano dalla farmacia alla chimica, dalla finanza alla consulenza aziendale.

designed with love by Bubble