mascherina-epitact

Sono arrivate le mascherine Epitact!

Come dimostrano i dati del contagio al rientro dalle vacanze, l’utilizzo di mascherine e il distanziamento sociale rimangono sicuramente gli strumenti più efficaci per proteggerci e proteggere chi ci sta intorno. Come sottolineato ancora dal premier Conte, infatti, si tratta di “misure precauzionali minime”, ma che fanno davvero la differenza.

Anche Epitact, sfruttando anni di sperimentazione per offrire sempre prodotti di sostegno e protezione dall’alto valore in termini di innovazione, propone le sue mascherine.
Disponibili in farmacia nella variante blu e nera per Adulti e Bambini, si distinguono per la possibilità di essere indossate nel modo in cui si preferisce: annodate con lacci dietro alle orecchie oppure alla nuca, grazie alle fascette elastiche.
Nasello in silicone per una tenuta ottimale.

Il nostro consiglio è quello di continuare ad adottare comportamenti responsabili, per tutelare la nostra salute e quella dell’intera comunità.

Mascherina filtrante protettiva ad uso della collettività.

Share this post

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email
  • Via D. Alighieri 41 - 29014 Castell'Arquato (PC)
  • +39 0523/803026
  • +39 0523/806172
  • P.iva e C.F. 01359020334

L’AZIENDA

QualiFarma dal 2002 commercializza farmaci, parafarmaci, cosmetici ed integratori ad uso umano tramite la propria rete vendita.

La società unisce svariate esperienze che spaziano dalla farmacia alla chimica, dalla finanza alla consulenza aziendale.

designed with love by Bubble