Vacanze sulla neve con Epitact Sport

Come ogni anno, il periodo natalizio per molti è sinonimo di scii, snowboard, pomeriggi al rifugio e passeggiate tra la neve. La montagna, durante l’inverno, riesce ad offrire la combinazione perfetta di relax e divertimento. Professionisti, dilettanti e novellini si destreggiano sulle piste, tra discese, slalom, salti e freestyle. Quelli sulla neve sono sicuramente tra gli sport più divertenti, ma anche stressanti per le articolazioni, sempre sottoposte a piegamenti, atterraggi e cambi di direzione.

Le ginocchia, in particolare, ma anche le caviglie, devono sostenere la tensione della velocità e del peso del corpo in piegamento quasi costante. Il freddo, poi, non aiuta sicuramente le nostre articolazioni nel loro lavoro.

Per stabilizzare il giunto del ginocchio, Epitact Sport ha progettato un’innovativa ginocchiera, ideata appositamente per la pratica di sport da tavola. PHYSIOstrap® Ski EPITHELIUMFLEX® 03 aiuta a stabilizzare lʼarticolazione durante i tipici movimenti di flessione-estensione. Aiuta anche ad alleviare le patologie rotulee (sindrome rotulea, instabilità rotulea, tendinopatia rotulea…) o i dolori generati dai postumi di traumi precedenti (distorsione, lesione ai legamenti, al menisco…).
Un concentrato di tecnologia in meno di 70g, adatto ad essere indossato indifferentemente sul ginocchio destro o sinistro. Physiostrap non scivola e non provoca alcun fastidio al cavo popliteo. Extra fine, può essere indossato sotto qualsiasi tipo di indumento, anche sotto indumenti intimi tecnici (non compressivi).

Puoi trovarlo in farmacia o acquistarlo online su www.epitactsport.it
Sul sito puoi trovare anche ERGOstrapTM SPORT, la nuovissima cavigliera con rinforzi termoformabili all’altezza del malleolo e bendaggio elastico brevettato EPITHELIUMFLEX®.

Buon divertimento!

Share: