Dolori plantari? Non rinunciare ai tuoi tacchi alti!

I tacchi alti per molte donne sono un must irrinunciabile: ci fanno sentire subito irresistibili e danno quel tocco in più ad ogni outfit. Quando indossiamo le nostre scarpe preferite per una serata speciale, spesso non insorgono particolari problemi, ma per le più “addicted”, che infilano le loro adorate décolleté la mattina per toglierle appena prima di andare a letto, la situazione può essere diversa e veramente fastidiosa. Oltre alle classiche vesciche, infatti, a lungo andare, e sottoposto a eccessive pressioni, la pianta del piede può diventare dolente, alle volte al punto da obbligarci a ripiegare su ballerine o scarpe da ginnastica.
I cuscinetti da applicare in zona plantare sono sicuramente la soluzione migliore per attutire l’impatto con il terreno e prevenire il logoramento del cuscinetto stesso.

Durante l’estate però, con sandali e scarpe aperte, la maggior parte di queste soluzioni diventa fastidiosa e antiestetica.
Epitact, per questo motivo, ha elaborato un prodotto innovativo, i cuscinetti discreti, studiati apposta per adattarsi a tutte le calzature, aperte e con il tacco. Sono cuscinetti invisibili, che si sistemano efficacemente sulla scarpa tramite un adesivo. Grazie all’ EPITHELIUM 26®, un gel di silicone brevettato da podologi, le cui proprietà visco-elastiche e meccaniche sono simili a quelle dei tessuti cutanei, i cuscinetti alleviano il dolore e rallentano la formazione di ipercheratosi.

Richiedili subito al tuo farmacista, per continuare a godere, senza problemi, dei tuoi fantastici sandali nuovi!

Share: